Ossidazione Anodica nasce nel 1978 per portare innovazione e sostenibilità ai processi di ossidazione dell’alluminio.
L’esperienza acquisita negli anni e la capacità di percepire le continue innovazioni tecnologiche permettono ad Ossidazione Anodica di mettere a disposizione del cliente un’ampia gamma di finiture che variano dal lucido brillante all’opaco, dalle colorazioni tradizionali ad altre simili al color acciaio e titanio.
La produzione è caratterizzata da due linee di ossidazione che permettono di soddisfare ogni richiesta grazie alle loro differenti caratteristiche. Il mercato si evolve e l’alluminio sta diventando sempre più protagonista trovando applicazione laddove viene valorizzato per il suo aspetto decorativo; è proprio a quest’area che Ossidazione Anodica ha deciso di dedicare il suo massimo impegno acquisendo negli anni clienti leader nei settori dell’arredamento, dei box doccia, dell’illuminazione, dell’oggettistica e dell’automotive.
Ossidazione Anodica è cresciuta fino a divenire oggi una realtà produttiva composta da 50 tecnici e da un’area attrezzata di 6.300 mq in grado di offrire ai clienti tutto ciò che è necessario per ottenere un prodotto di qualità e standard elevato in ogni fase del processo.